Aperte le adesioni alla prossima edizione della Fera d’la Madona, in programma nei giorni 6, 7, 8 e 9 settembre 2025

Sono ufficialmente aperte le adesioni alla prossima edizione della Fera d’la Madona, in programma nei giorni 6, 7, 8 e 9 settembre 2025 in occasione della Fiera del Santuario di Vicoforte.
La Fiera della Natività di Maria – istituita nel 1603 – rappresenta una delle manifestazioni più antiche e rilevanti del Piemonte, con oltre 600 espositori e centinaia di migliaia di visitatori provenienti da tutto il Nord-Ovest. Un evento che coniuga tradizione, spiritualità e vitalità economica, incorniciato dalla straordinaria architettura del Santuario di Vicoforte.
In tale contesto, il Comune intende avviare, una nuova area tematica dedicata alla promozione del territorio e delle sue eccellenze agroalimentari, collocata nell’area Mercatale di Piazza Carlo Emanuele I, dove verrà messo a disposizione un ampio spazio per accogliere stand 3x3 destinati a produttori e trasformatori locali.
Lo spazio viene dato gratuitamente a tutti i produttori che vogliono promuovere i loro prodotti e venderli, non è ammessa la somministrazione di pasti.
Il termine ultimo per richiedere lo spazio è il 20 agosto 2025, inoltre chi ha bisogno deve segnalare se ha bisogno della corrente elettrica.
Per le aziende consorziate Cascine Piemontesi, è prevista la possibilità di partecipare con un gazebo 3x3 fornito dagli operatori di Confagricoltura, previo ritiro da parte dell’azienda presso i nostri uffici di Mondovì (V.le Vittorio Veneto ,17/F), entro mercoledì 3 settembre 2025.
Per maggiori informazioni e per prenotare i gazebi: 333 718 2705- sciandra@confagricuneo.it